Appuntamento giovedì 10 ottobre, dalle 18, presso il Campus di Via Sante Vincenzi, per un momento di convivialità che ci permetta di stare insieme e conoscerci meglio. Ospite internazionale d’eccezione, Louise Evans, esperta nei campi della formazione, della leadership e della comunicazione interculturale
Un momento di benvenuto seguito da un’apericena, alla presenza di un’ospite internazionale d’eccezione, per stare insieme e conoscersi meglio.
È il programma della serata organizzata giovedì 10 ottobre presso la sede del Campus di Via Sante Vincenzi 45, con la quale ABITABO accoglie gli studenti alloggiati nella struttura e negli appartamenti di propria gestione, all’inizio del nuovo anno accademico.
Ad augurare ai ragazzi una stagione ricca di successi e opportunità, sarà Louise Evans, formatrice qualificata e facilitatrice esperta di Intelligenza comportamentale, Gestione interculturale, Leadership globale e Competenze comunicative internazionali, ideatrice di “The 5 Chairs”, il proprio modello, potente e trasformativo, per una vita e una leadership di successo.
Nativa di Cambridge, e attualmente residente a Firenze, la Evans è certificata come Global Executive Coach ed NLP Pratictioner. Nella sua lunga esperienza professionale - che l’ha portata a vivere in 3 culture diverse e viaggiare in oltre 75 Paesi - ha lavorato per brand internazionali di punta, tra cui Gucci, Tods, Hogan, Diesel, Fiat, Enel, Glaxo, Unicredit, Barilla, Luxottica, Honeywell, British Gas, Philips e Duracell.
Un curriculum di tutto rispetto, maturato mettendo sempre al centro le persone e il loro coraggio di cambiare e migliorare, valorizzando le proprie capacità, ed entrando in connessione con quelle degli altri, per dare sempre più senso e valore alla qualità della vita.
Facendosi portatrice di questa importante testimonianza e dei messaggi che la ispirano, la Evans terrà un discorso di benvenuto agli studenti coinvolti nell’esperienza abitativa del progetto ABITABO.
Ospiti che, a partire dalle 18 di giovedì 10 ottobre, attendiamo presso il Campus di Via Sante Vincenzi. Per un momento di convivialità che ci permetta di iniziare la nuova stagione formativa nel migliore dei modi.