Dietro la ricerca di una casa, a volte, ci sono tante insidie che non facilitano il percorso di chi cerca una soluzione abitativa.

ABITABO nasce per risolvere tutti quei problemi, piccoli e grandi, di chi cerca una casa o semplicemente una stanza, in una delle città più affascinanti d’Italia. Sei uno studente fuori sede? Un giovane lavoratore? Uno studente erasmus o semplicemente un genitore che desidera la giusta attenzione per il proprio figlio?  Scegli la soluzione ideale per te e di essere supportato da ABITABO, un incaricato attento e disponibile si prenderà subito cura di te e ti guiderà, dall’inizio alla fine, nel meraviglioso percorso di ricerca della tua casa da fuorisede, diventando un vero e proprio punto di riferimento in città.

Non dovrai preoccuparti di nulla e se il tuo appartamento sarà in condivisione, abiterai con un coinquilino ideale e scelto accuratamente dai pluriennali professionisti di ABITABO.

Penseremo noi a tutto: alla registrazione del contratto, al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, nessuna bolletta da pagare e nessuna inutile perdita di tempo.

Inoltre, tutti gli immobili di ABITABsono puliti, arredati e dotati di ogni comfort, situati a 2 passi dal centro storico e scelti per te per condividere al meglio la tua irripetibile esperienza bolognese.

Compila il seguente form senza alcun impegno, oppure scrivici un’email al seguente indirizzo info@abitabo.it, un professionista risponderà alle tue esigenze e verrai subito contattato.

ABITABO…una casa…per te!